The sustainability of Golf Carts at the G20 in Matera

Siamo entusiasti di condividere con voi l’ultima grande conquista della nostra azienda, la Planet Golf Cart Srl! Dopo aver lasciato il segno con il nostro servizio al G7 di Taormina nel 2017, al matrimonio dei Sutton di Borgo Egnazia e alla Fiera del Levante, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo fatto sentire la nostra presenza anche al G20, contribuendo a rendere l’evento ancora più ecologico e sostenibile.

Come sapete, qui alla Planet Golf Cart Srl ci impegniamo costantemente a offrire soluzioni di mobilità innovative e rispettose dell’ambiente. Con le nostre sedi a Bari e Bergamo, siamo riusciti a portare avanti la nostra missione di promuovere uno stile di vita più sostenibile e una mobilità green.

La nostra partecipazione al G20 di Matera è stata un’opportunità straordinaria per mettere in mostra il nostro impegno per la sostenibilità. Abbiamo offerto ai partecipanti internazionali la possibilità di muoversi in maniera totalmente “Green” all’interno della città, grazie alla nostra flotta di golf cart elettrici. Questo non solo ha reso gli spostamenti più comodi ed efficienti, ma ha anche contribuito a ridurre le emissioni di CO2 e a preservare l’ambiente naturale unico di Matera.

Siamo convinti che le piccole azioni possano fare la differenza, e siamo felici di aver potuto contribuire a rendere l’evento del G20 più sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Continueremo a lavorare con impegno per promuovere la sostenibilità in tutti i nostri progetti futuri e a ispirare altre aziende a seguirci lungo questa strada.

Grazie a tutti voi per il vostro continuo sostegno e incoraggiamento. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro più verde per tutti!